Trascrizione Atti presso la Conservatoria

Consente di fare la trascrizione di un atto (ad esempio pignoramento, dichiarazione di fallimento, decreto di trasferimento ecc.) presso la conservatoria competente con la possibilità di effettuare contestualmente la voltura catastale qualora sia una operazione connessa alla trascrizione.

Per eseguire la trascrizione è necessario inviarci una copia in Pdf dell’atto da trascrivere, indicare la Conservatoria competente e fornici la copia pagata del modello F24 inerenti i diritti dovuti all’ Ufficio (variano a seconda della tipologia di atto da trascrivere).

Precisiamo che, nel caso di mancanza di fondi a disposizione della procedura fallimentare, le formalità e le volture, possono essere effettuate con prenotazione a debito dell’imposta (art. 16 lett. e testo unico 347 del 31/10/1990).

Una volta effettuata la trascrizione invieremo immediatamente copia in formato Pdf a mezzo e-mail e l’originale a mezzo posta.

Il prezzo di € 149,00 comprende sino a 20 unità immobiliari, oltre tale numero verrà formulato uno specifico preventivo.

Inviare i dati richiesti all’ indirizzo email info@consulenzeonline.net,  il pagamento avverrà a mezzo bonifico su IBAN che vi sarà fornito a mezzo email..

Il tempo di evasione della richiesta dipende dalle Conservatorie e varia in genere dai 10 ai 30 giorni.

Avete delle domande?

Il nostro staff è a vostra disposizione per qualsiasi informazione. Cliccate sul tasto sottostante!